Poste: presto il potenziamento dello sportello di Agnone

Dal 18 gennaio riprende l'operatività degli uffici postali che avevano subito limitazioni a causa della pandemia

Di Elena Matarazzo

MONTECORICE. Poste Italiane potrebbe presto ampliare i servizi nel Comune cilentano e in particolare presso la frazione di Agnone Cilento. Lo si apprende da una nota trasmessa dall’azienda. Nella missiva si comunica che “Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi della rete degli uffici postali, pur nell’attuale emergenza pandemica che, ormai da quasi un anno, mette a dura prova tutte le realtà economiche e sociali del nostro Paese”.
In tal senso si è deciso di incrementare l’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale e, nello specifico, tra il 18 gennaio e il 15 febbraio procederà con ulteriori riaperture e potenziamenti delle giornate e orari di apertura al pubblico di alcuni Uffici Postali .

Questi a causa dell’emergenza in atto, avevano subito una contrazione della consueta operatività. In questo ambito rientra anche lo sportello di Agnone Cilento, frazione costiera del Comune. L’ufficio postale era tra quelli che aveva subito tagli; nei mesi scorsi l’amministrazione comunale aveva sollecitato un miglioramento dei servizi. Ora la risposta di Poste italiane.

Una buona notizie che va condivisa con altri comuni che pure, a causa della pandemia, avevano subito il ridimensionamento dei servizi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version