Football Moments Italia: opportunità per la fotografa cilentana Carol Violante

Il prossimo 30 maggio si terrà un importante evento di beneficenza dove presenti saranno molti ex calciatori di Serie A. Opportunità per la fotografa cilentana

Di Redazione Infocilento

La Football Moments Italia ha indetto un evento di beneficenza, che si svolgerà il 30 maggio del 2021. In questa data a Torino si terrà, quindi, una piccola manifestazione che vedrà presenti diversi personaggi di spicco.

Domenica 30 diverse glorie della Serie A saranno immortalate dal fotografo ufficiale che affiancherà la Football Moments Italia. Questo, nelle prossime settimane, verrà scelto tra sei fotografi che aspirano a poter immortalare i momenti più importanti dell’evento. Tra i sei anche la cilentana Carol Violante, fotografa che da anni ritrae le gesta atletiche dell’U.S. Agropoli.

Tramite l’account Instagram di Football Moments Italia si potranno votare cinque foto, in altrettanti giorni, dei sei prescelti. Tali preferenze determineranno una classifica che vedranno i primi due entrare nella finalissima, che darà successivamente la possibilità ad uno dei due di poter scattare foto all’importante evento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version