Sanza: il pranzo di Natale a casa per gli anziani soli

Ecco l'iniziativa del "Giardino dei ciliegi"

Di Redazione Infocilento

SANZA. Il pranzo di Natale a casa per gli anziani soli e per le persone in difficoltà. Su iniziativa del “Giardino dei Ciliegi” e con il supporto di alcune famiglie volenterose, con il plauso dell’amministrazione comunale, il giorno 25 dicembre, giorno del Santo Natale, viene organizzato il pranzo solidale donato alle persone anziane e sole ed alle famiglie in difficoltà. Con il prezioso ausilio dei volontari della Protezione Civile, gruppo Lucano, sezione di Sanza, sarà consegnato per le ore 13.00 il pranzo di Natale presso le abitazioni di coloro che ne faranno richiesta.

Basterà contattare il numero 346.2117477 e segnalare la propria adesione all’iniziativa. Il progetto solidale nasce per regalare un sorriso ed un conforto alle persone anziane che a causa delle restrizioni del Covid, non potranno trascorrere il giorno di Natale con i propri congiunti che vivono all’estero o in altra località.

“Lo spirito di comunità, la bellezza di poter regalare a chi ne ha necessità il conforto dell’essere vicini, di sentirsi parte di una grande famiglia. E’ la bellezza dei valori di unità e di fraternità che per fortuna ancora esistono – così il sindaco di Sanza Vittorio Esposito, accogliendo favorevolmente l’idea del progetto solidale: “Mai Soli, iniziativa solidale per un Natale speciale”. Un esempio concreto di cosa si può fare per gli altri, in silenzio, senza clamore. Con l’affettuoso abbraccio di un amico e con gli auspici migliori di trascorrere un sereno natale, colgo l’occasione di formulare, anche a nome di tutta l’amministrazione comunale, i migliori auguri di Buon Natale” ha concluso il sindaco Esposito.

Condividi questo articolo
Exit mobile version