Sant’Arsenio: 200 euro ad ogni attività chiusa per la pandemia

L'iniziativa del Comune di Sant'Arsenio, un aiuto concreto per le attività costrette a chiudere a causa del coronavirus

Di Filippo Di Pasquale

Dal Comune di Sant’Arsenio un contributo straordinario di 200 euro per ciascuna delle attività commerciali e degli esercizi pubblici che sono stati chiusi a causa della pandemia. I fondi, a carico del bilancio comunale, andranno utilizzati per le spese sostenute ed ai fini della sanificazione e della messa in sicurezza dei locali. La domanda e l’avviso completo per ottenere le risorse sono reperibili sul sito dell’ente (clicca qui).

Il contributo dovrà essere richiesto e rendicontato entro e non oltre il 4 dicembre 2020 attraverso pec da inviare all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it

Ed intanto, sempre il Comune di Sant’Arsenio ha acquistato un automezzo idoneo al trasporto persone con finanziamento a carico di un contributo ottenuto dal Ministero dell’Interno nell’ambito del Progetto Teseo.
L’autovettura sarà di supporto alle attività socio-assistenziali dell’Asl e del Comune preso la struttura di San Vito ma potrà essere poi di supporto a tutte le altre esigenze del territorio comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version