Il progetto Cilento in Tavola nasce circa un anno fa, dall’esigenza di valorizzare il patrimonio enogastronomico Cilentano, un patrimonio tanto grande quanto poco conosciuto data la scarsa rilevanza a livello pubblicitario avuta in tutti questi anni.
Una nuova realtà del food. L’obiettivo principale è quello di riuscire a far conoscere questo territorio sia a livello locale ma soprattutto a livello nazionale. Diffondere questo patrimonio attraverso la comunicazione sia digitale che analogica tramite un lavoro di social e produzione video.
L’idea è di un giovane studente di giurisprudenza a Napoli con l’amore per il proprio territorio e il cibo che lo contraddistingue, Guido Cerruti.
Cilento in Tavola, si prefigge di diventare una vera e propria agenzia di comunicazione sul food; sui social ha da subito spopolato con contenuti attraenti e curati nei minimi particolari, portando sulle varie bacheche di chi segue gioia, amore e cibo totalmente Cilentano, accompagnato da storia, ricette culinarie e molto altro. La novità è la preparazione di box “Cilento in box” totalmente curate da loro con esperti di grafiche, cibi ecc con prodotti che vengono direttamente dal territorio Cilentano.