Non si disputerà questa domenica la sfida tra ACR Messina e Gelbison, match valido per il campionato di Serie D. Ad ufficializzarlo è stata la Lega Nazionale Dilettanti che ha rinviato, a gara da destinarsi, la sfida tra cilentani e siciliani. Anche i rossoblù, nel primo pomeriggio, hanno diffuso la notizia del posticipo del match del girone I di quarta serie in programma domenica 15 novembre.
La partita aveva visto il suo inserimento nella serie di incontri fissati, nei giorni scorsi, dalla LND nel mese di novembre. Resta, così, da recuperare l’incrocio della sesta giornata, vista la mancata disputa causa Covid giunta nelle settimane precedenti. Questo l’annuncio reso noto, nella giornata odierna, dall’ufficio stampa dei ragazzi allenati da Giuseppe Ferazzoli, che vedono ancora diversi elementi positivi al suo interno.
ACR Messina-Gelbison: il comunicato dei vallesi
Rinviata a data da destinarsi la gara Messina – Gelbison in programma domenica 22 novembre per il recupero della sesta giornata del campionato Serie D. A comunicarlo il Dipartimento Interregionale della Lega a seguito della richiesta inoltrata dalla società Gelbison Calcio. Preso atto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto altresì del protocollo predisposto dall’Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie la partita è stata rinviata per cause di forza maggiore a data da destinarsi.