Distretto Cilento Blu: Marco Rizzo nuovo presidente

"Sarà un'ottima occasione per la valorizzazione del nostro patrimonio naturale e culturale e della Rigenerazione Urbana del territorio"

Di Ernesto Rocco

Marco Rizzo, consigliere comunale di Castellabate, nuovo Presidente del Distretto Cilento Blu’, che comprende 10 comuni della fascia costiera del Cilento da Capaccio a Camerota. “Ringrazio il presidente Vincenzo De Luca, l’on.le Piero De Luca ed il presidente del Coordinamento dei Distretti Turistici della Campania per la grande fiducia accordatami. Sarà un’ottima occasione per la valorizzazione del nostro patrimonio naturale e culturale e della Rigenerazione Urbana del territorio”.

Il neo presidente aggiunge: “Ci saranno una serie di vantaggi per le imprese aderenti quali la Zona a Burocrazia Zero (ZBZ), agevolazioni finanziarie, amministrative e fiscali. Insomma ci sarà molto da fare, anche in un momento particolare come questo a causa della pandemia da COVID 19, avremo la grande opportunità di intercettare risorse importanti per le realtà produttive del territorio, oggi più che mai indispensabili per una giusta ripartenza del settore produttivo in generale e turistico ricettivo in particolare”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version