Agropoli, altri 3 casi covid. 1 all’ospedale di Polla

La mappa dei nuovi contagi

Di Ernesto Rocco

“Ho appena ricevuto novità dall’Asl. Sono risultati negativi i soggetti inseriti nella catena dei contatti del minore, frequentante la scuola ‘Cafarelli’ di località Moio, tra i quali tutti gli insegnanti coinvolti. Ne mancano pochi ancora da analizzare, ma abbiamo motivo di credere che possano avere lo stesso esito”. Così il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

Purtroppo però sono stati comunicati anche altri 3 casi di positività al Covid-19: 2 fanno riferimento ad un operaio risultato contagiato il 13 ottobre scorso; 1 altro caso fa riferimento ad una persona, residente ma che non lavora ad Agropoli. Quest’ultimo è un nuovo caso, che nulla ha a che fare con i precedenti e per il quale si sta ricostruendo la catena dei contatti.

Si attende il riscontro anche dei tamponi riferiti alla catena dei contatti del 14 e del 16 ottobre. Ad oggi i casi totali di contagio in Città sono 12.

C’è un nuovo caso di coronavirus amche presso l’ospedale di Polla. Si tratta di un medico che opera nel reparto di cardiologia.

Il medico è in isolamento, la positività è emersa nell’ambito dello screening effettuato sul personale ospedaliero.

Condividi questo articolo
Exit mobile version