Montesano Scalo, ecco il metano. “Già chiesta estensione del servizio”

Completati i primi allacci alla rete del Metano. Già chiesta l'estensione del servizio ad altre località. "insisteremo per raggiungere l'obiettivo"

Di Filippo Di Pasquale

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Le prime utenze di Montesano Scalo sono collegate alla rete del mentano. Un momento importante per la comunità del Vallo di Diano, definito “storico” dal primo cittadino Giuseppe Rinaldi che però annuncia già la volontà di estendere il servizio. E infatti nei mesi scorsi l’Ente ha fatto richiesta di estendere la rete nelle altre località del paese e in particolare Tardiano, Magorno e Prato Comune nonchè le aree limitrofe delle frazioni.

“Insisteremo come è nostro solito per raggiungere l’obiettivo – spiega il primo cittadino . Chiunque voglia procedere all’allaccio deve rivolgersi al mercato libero, alcune aziende del settore sono presenti anche nel nostro territorio, per ottenere il servizio quanto prima”.

“Sono molto soddisfatto dei risultati in generale che stiamo ottenendo per il nostro Comune che può sicuramente reggere la sfida dell’ammodernamento e dell’innovazione”, conclude Rinaldi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version