Politica

A Bellizzi si chiude la campagna elettorale di Andrea Volpe

La chiusura è programmata in piazza del Popolo alle 20.30

Comunicato Stampa

18 Settembre 2020

Andrea Volpe

Si chiude a Bellizzi la campagna elettorale di Andrea Volpe, candidato nella lista del partito Socialista Italiano a sostegno della rielezione del presidente Vincenzo De Luca. Un ultimo incontro con cittadini ed elettori per motivare le ragioni della scelta di scendere in campo, metterci la faccia, per dare una mano accorciando le distanze tra l’ente regionale e il territorio.

“I comizi sono sempre stati momenti di grande aggregazione, riuscivi a concentrare in un pomeriggio o in una serata, l’incontro con decine e decine di elettori”. Dichiara Volpe, che per via dell’emergenza sanitaria ancora in corso, non è riuscito a vivere ed affrontare la campagna elettorale come si era abituati a fare: “ci è sembrato doveroso tutelare la salute dei cittadini. Abbiamo quadruplicato gli impegni, incontrando poche persone per volta, stando sempre attenti agli assembramenti e mantenendo alta l’attenzione.  Questo ci ha costretti a correre molto più veloce ed arrivare più stanchi ma va bene così, sapevamo che la pandemia avrebbe cambiato tutto”.

Dopo Agropoli, Olevano sul Tusciano, Acerno, Battipaglia, Eboli, Mercato San Severino, Montecorvino Rovella, Montecorvino Pugliano, Angri, Piaggine, Cava de’ Tirreni, Salerno e moltissimi altri comuni, tocca proprio alla città natale di Volpe che certamente lo accoglierà come si conviene a un figlio. La chiusura di questa incredibile corsa è programmata in piazza del Popolo alle 20.30 dove saranno presenti anche i vertici del Psi con il segretario nazionale Enzo Maraio e il segretario provinciale Silvano Del Duca che, in questa vera e propria maratona, non hanno mai fatto mancare supporto e presenza al candidato.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, progressioni in Comune: la UIL interroga sindaco e amministrazione

Una lettera per chiedere ufficialmente integrazione al fabbisogno personale 2025-2027

Sapri, punti nascita: “sindaci del distretto votino contro il sistema”

Accuse a De Luca: “strumentalizza la questione giocando sulla salute dei cittadini del Golfo di Policastro". Poi un invito ai sindaci del distretto 71

Vallo, Botti aderisce a Italia Viva: “Una scelta di crescita per il mio impegno verso la comunità”

L’annuncio è arrivato nel corso dell’incontro che ha visto la partecipazione di figure di rilievo del panorama politico

Chiara Esposito

05/04/2025

Elezioni a Capaccio Paestum: cambiano gli equilibri. Colpi di scena in vista del voto | VIDEO

Pasquale Quaglia potrebbe essere il candidato sindaco del centro - destra. Gaetano Paolino continua a lavorare alle liste

Ernesto Rocco

05/04/2025

Perdifumo, uso improprio di risorse pubbliche: ecco la segnalazione dei consiglieri di minoranza

I consiglieri di minoranza “Prospettiva Futura” del Comune di Perdifumo alzano la voce a fronte di alcune segnalazioni e sollecitazioni arrivate dai cittadini

«De Luca all’ospedale di Vallo della Lucania? Ennesima passerella»

«De Luca taglia nastri, peccato che la nuova tac non funzioni e che la Stroke Unit abbia letti ma non medici»

Elezioni provinciali: il candidato del centrodestra, Giuseppe Rinaldi, in visita a Policastro | VIDEO

Fermento nella provincia di Salerno per le elezioni che si terranno domenica 6 aprile

Elezioni Provinciali: il Movimento 5 Stelle dice no al sistema di potere e alla candidatura di Vincenzo Napoli

La Coordinatrice provinciale Virginia Villani: “Astensione dal voto per contrastare il clientelismo, l’accentramento e la politica degli interessi di pochi”

Sanità: bagarre sull’ospedale di Agropoli a Castellabate. Di Luccia ai sindaci: «Dovevate consegnare la fascia tricolore al Prefetto» | VIDEO

La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»

Ernesto Rocco

03/04/2025

Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza

Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"

M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”

FdI Cilento ai sindaci: “Tutti a Napoli per protestare”

Il coordinamento risponde al presidente De Luca

Torna alla home