Vallo della Lucania: avviso pubblico per la gestione del Parco “Stella del Mattino”

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 25 agosto 2020

Di Antonio Pagano

Il Comune di Vallo della Lucania, guidato dal sindaco Antonio Aloia, intende procedere, a mezzo manifestazione d’interesse, all’affidamento della gestione del complesso del Parco “Stella del Mattino”, del parcheggio interrato, del campetto di calcio a cinque e dell’area fitness, in favore di soggetti singoli o associati in forma cooperativa e/o altra forma societaria.

I soggetti che intendono partecipare devono produrre un progetto indicante le modalità della gestione, la frequenza della pulizia del verde e delle relative manutenzioni; inoltre dovranno allegare un piano economico-finanziario dal quale possa evincersi la bontà economica e, quindi, la solidità e sostenibilità finanziaria delle modalità di gestione .

La gestione del Parco pubblico avrà la durata di 5 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione della convenzione.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 25 agosto 2020 e potranno essere consegnate a mano o spedite tramite posta raccomandata A/R, con plico contenente, oltre all’indicazione del mittente, la seguente dicitura: ” Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del complesso Parco Stella del Mattino”, indirizzate a Comune di Vallo della Lucania Settore Affari Generali – Piazza V. Emanuele – 84078 Vallo della Lucania (SA). Inoltre, potranno essere recapitate anche mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: aagg.vallodellalucania@legalmail.it.

Condividi questo articolo
Exit mobile version