Gelbison: colpo made in Cilento per i vallesi

Nuovo innesto per la Gelbison, che rinforza il suo pacchetto under assicurandosi le prestazioni di un promettentissimo calciatore

Di Christian Vitale

Continua a puntellare il suo pacchetto under la Gelbison, che ieri aveva annunciato la riconferma di Raffaele Di Gregorio. Il team di Vallo della Lucania, nella giornata odierna, ha reso noto l’approdo in rossoblù del fantasista, classe 2002, Francesco Mastrigiovanni. Il talentuoso trequartista, ex di Salernitana e Virtus Cilento, si è messo in mostra sia da ala che come supporto alla punta centrale. Nel passato campionato, disputato in Promozione, il giovane di Castelnuovo Cilento si è rivelato uno dei profili più interessanti dell’intero girone D. Mastrogiovanni, cosi, raggiungerà i suoi compagni di squadra già al lavoro allo stadio “Morra“, in vista della prossima stagione in Serie D. Questa la nota ufficiale diramata dalla società del presidente Maurizio Puglisi, allenata da Giuseppe Ferazzoli.

Gelbison: colpo Mastrogiovanni per il pacchetto offensivo

La Gelbison  del presidente Maurizio Puglisi continua ad essere attenta sul mercato, pronta ad introdurre altre importanti novità nella rosa a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli. È di questa mattina l’ultimo acquisto. Il giovane e promettente calciatore cilentano, Francesco Mastrogiovanni ex Virtus Cilento, per la prossima stagione calcistica vestirà la maglia rossoblù. Originario di Castenuovo Cilento, classe 2002, l’esterno alto destro ha iniziato a giocare nella Primavera della Salernitana. Lo scorso anno si è particolarmente distinto in campo giocando nella Virtus Cilento, dove non è sfuggito ai dirigenti della Gelbison. È stato notato dal presidente Puglisi e dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio, da sempre attenti anche ai talenti cilentani. La società si è aggiudicata le prestazioni del giovane calciatore. Per lui un importante salto di categoria.  Mastrogiovanni da parte sua non ha esitato ad accettare la proposta della società rossoblù.

Le dichiarazioni del giovane calciatore

Da cilentano è per me un onore e una importante occasione scendere in campo con la maglia della Gelbison. Sono consapevole di far parte di un importante progetto e non deluderò le aspettative della società e dei tifosi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version