Riconferma nel pacchetto under per la Gelbison, club di Vallo della Lucania. Il team che nei giorni scorsi aveva annunciato le permanenze, tra gli altri, di D’Agostino, Mautone e Uliano, ha annunciato la conferma di Raffaele Di Gregorio. Il casse 1999 è stata una delle note più liete del passato torneo, rivelandosi un giovane già pronto per la categoria . Questa la nota ufficiale del club, che gioca le sue gare interne allo stadio “Morra”, guidato in panchina dal tecnico Giuseppe Ferazzoli.
Gelbison: annunciato il rinnovo del terzino classe 1999
Raffaele De Gregorio, terzino sinistro classe 1999, vestirà ancora la maglia rossoblù. Questa mattina ha rinnovato l’accordo che lo vedrà a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli per la prossima stagione calcistica. L’under, arrivato lo scorso anno alla Gelbison, come gli altri calciatori convocati per la preparazione, si è sottoposto a tutti gli esami medici necessari per iniziare ad allenarsi al Morra. Nonostante la giovane età, De Gregorio vanta numerose presenze in D fra Adriese, Matelica e Legnano Salus.
Questa mattina la firma e la stretta di mano con il presidente Maurizio Puglisi.
Squadra al lavoro al “Morra”
La rosa a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli si è ritrovata lo scorso lunedi allo Stadio Morra di Vallo della Lucania per iniziare la preparazione. Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli dalla Società presieduta da Maurizio Puglisi. I calciatori, così come lo staff tecnico, si sono sottoposti prima ai prelievi ematici e test sierologici per iniziare, poi, gli allenamenti martedì.