Approfondimenti

“Champions Holidays”: una carrellata di vip a Paestum tra vacanza e relax

Da oggi fino al 9 agosto saranno tanti i nomi dello spettacolo alla I edizione dell'evento ideato dal press agent Ugo Autuori

Vincenza Alessio

7 Agosto 2020

Influencer, personaggi TV e giornalisti faranno tappa nel Cilento per trascorrere le proprie vacanze in totale relax.
Destinazione preferita è Paestum, incantevole città dei Templi e della Magna Grecia, celebre in tutto il mondo per i suoi spettacolari templi dorici, tra i meglio conservati dell’antichità.
L’iniziativa, intitolata “Champions Holidays”, nasce da un’intuizione del press agent napoletano Ugo Autuori, che già vanta la produzione di numerosi eventi, e Loredana Barbi con lo scopo di promuovere e valorizzare il patrimonio artistico, culturale e archeologico del territorio.
Tanti i nomi dello spettacolo che saranno presenti: Giorgia Wurth della fiction “Le tre Rose di Eva”, Luca Capuano membro della famiglia Monforte della fortunata serie di Canale 5, le attrici Claudia Conte e Imma Pirone, il volto TV Marta Krevsun, le guest star Gianluca Mech e Graziano Scarbicchi, Perla Monroe in un seducente Burlesque e Hoara Borselli, opinionista di “Quarta Repubblica” e “Mattino 5”.

Non mancheranno le rappresentanze della stampa con la giornalista Josephine Alessio di Rai News, Angela Camusso, autrice e inviata Mediaset del programma “Mattino 5” e del Programma di rete 4 di Paolo del Debbio, le giornaliste Jolanda de Rienzo, Anna di Chiara e gli autori TV Luigi Milucci e Tommaso Martinelli.

Fiore all’occhiello della kermesse sarà il conduttore RAI Beppe Convertini che nella serata del 9 agosto, accolti dalla “Domus Clelia”, presenterà il Gran Galà di chiusura della manifestazione con la consegna dei “Golden Stars” rappresentati da una scultura, realizzata dal maestro Domenico Sepe, in onore dei famosi templi.
L’evento è patrocinato dalla Città di Capaccio Paestum, dalla Camera di Commercio di Salerno, Cilentomania, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Aqvael, Pastificio Graziano, Sidelmed, Piacersi.
In esclusiva, l’organizzatore Ugo Autuori, ci svela i dettagli della manifestazione più attesa dell’estate.

Dopo il successo della “Notte sul Golfo” e del “Red Carpet del Cuore” a Napoli, perché la scelta di Paestum per quest’evento?
Quest’anno ricadono i 25 anni di attività e quale modo migliore per festeggiare se non nel Cilento, in particolare, a mio avviso,
Paestum ha un turismo molto variegato e da spazio a molteplici iniziative di diverso target, come le mie, realizzate sempre sulla base di un marketing territoriale e in giro per l’Italia.

Cosa ci aspetteremo dal 7 al 9 agosto?
Saremo in relax in una struttura storica del territorio, simbolo dell’accoglienza cilentana, realizzeremo delle azioni di promozione e soprattutto di sviluppo di un messaggio di comunicazione che sicuramente indurra’ l’utenza a percepire che nel Cilento il Covid-19 è un qualcosa che non può e non deve ostacolare il turismo in sicurezza.

Quali saranno i personaggi famosi premiati ai “Golden Stars” da Beppe Convertini?
Ci saranno Fabio Massa premiato come regista e attore per il suo ultimo film “Mai dire mai”, Katiuscia Cavaliere fashion influencer, Vanessa Tyler Mini cantante swing internazionale, Caterina oliviero cantante calabrese all’attivo un nuovo singolo dedicato agli angeli in prima linea che hanno lottato contro il virus.
Inoltre, sarà premiata Imma Pirone della soap opera “Un Posto al sole”, la giornalista Josephine Alessio e tanti altri grandi nomi.

Ugo Autuori, un nome ormai affermato nel panorama televisivo, sotto la cui ala si conta un lungo elenco di vip che devono a lei il proprio successo personale.
Come sei riuscito a costruire tutto ciò? Sei soddisfatto?

La mia duttilità nell’ambito della televisione, pubbliche relazioni e produzione è stata e sarà sempre un punto di forza, credo di poter essere soddisfatto, ma guardo al futuro e soprattutto all’esportazione in Albania di molte iniziative e creatività di format.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Il Cavaliere Domenico De Rosa: “Adesso l’Europa o cambia o sparisce”

Il Cav lancia l’allarme: basta con le politiche dogmatiche e ambientaliste. Per salvarsi, l’Europa deve tornare alla realtà Cavaliere De Rosa, lei ha recentemente lanciato un appello forte: “Adesso l’Europa o cambia o sparisce”. Cosa intende esattamente? Siamo arrivati a un punto di non ritorno. L’Europa deve decidere se vuole sopravvivere o continuare a raccontarsi favole. Non […]

Intervista a Mirko Cuneo: Lo Svapo del Marchese tra espansione, innovazione e il futuro dello svapo

Milano, 4 aprile 2025 – Lo Svapo del Marchese, il marchio che sta rapidamente emergendo come uno dei principali protagonisti nel mondo dello svapo in Italia, è sinonimo di qualità, innovazione e passione. Dietro a questo ambizioso progetto c’è Mirko Cuneo, il Marchese che ha deciso di rivoluzionare l’industria delle sigarette elettroniche con una proposta […]

Preventivo assicurazione auto: cosa incide sulla formazione del premio RC?

Il prezzo della polizza RC Auto è da sempre l’elemento principale che gli assicurati utilizzano per valutare la convenienza a stipulare il contratto assicurativo. L’importo, o premio assicurativo, è la cifra pagata dal contraente della polizza come corrispettivo dell’obbligazione assunta dalla compagnia di pagare il danno causato da un eventuale sinistro. Il premio medio per assicurare un’auto è […]

Gestione delle scorte e tecnologie emergenti: il magazzino del futuro

Quando si pensa al magazzino, spesso lo si immagina come uno spazio in cui impilare prodotti in attesa che vengano spediti. In realtà, oggi la gestione delle scorte è diventata un vero e proprio nodo strategico che influisce su diversi aspetti, come la soddisfazione dei clienti, la reputazione aziendale e l'organizzazione di tutte le fasi della catena produttiva.

Come e dove stampare la tesi di laurea: tutto quello che dovresti sapere

Chiunque si chieda come stampare una tesi di laurea si trova al passo finale del percorso accademico. Non a caso, manca solo l’ultimo tassello, e proprio per questo il risultato finale deve essere impeccabile e rispecchiare gli standard richiesti dalla propria università. Per semplificare questo processo, molti studenti si rivolgono ai servizi di stampa online. […]

Ernesto Rocco

27/03/2025

Come comprare casa all’asta nel Cilento: Guida completa per investitori

Il Cilento, con le sue meravigliose località come Marina di Camerota, Palinuro e Ascea, è una delle zone più affascinanti della Campania.

Richiesta di dichiarazione di morte presunta di Lano Nicola – R.G. n. 618/2024 V.G.

Il Tribunale di Nocera Inferiore, con decreto del Presidente di Sezione f.f. Dr. Tommaso Mainenti emesso in data 03.10.2024 nell’ambito del procedimento n. 618/2024 Ruolo Generale V.G. e depositato in cancelleria in pari data, ordina le pubblicazioni per la dichiarazione di morte presunta del sig. Lano Nicola, nato a Nocera Inferiore (SA), il 19.12.1955, con […]

Tendenze moda bambina 2025: quali saranno i look più amati

La moda è sempre in movimento, cercando novità, tendenze, offrendo creatività e qualità per rendere persino gli abiti che si indossano un modo per esprimere se stessi e i propri gusti. Siamo abituati ad attribuire le tendenze solo agli adulti, eppure la moda bimbi ha altrettanto spazio. Nel 2025 la moda bambina si prospetta più […]

SMET eccellenza italiana. Il Cav. De Rosa: “non è un traguardo ma un percorso”

Il gruppo SMET, protagonista della logistica sostenibile in Italia e in Europa, è stato annoverato tra le aziende più rilevanti della Campania da “Eccellenza Italiana”, l’organizzazione che celebra ogni anno il meglio del Made in Italy. Un riconoscimento che, come sottolineato dal Cav. Domenico De Rosa, CEO di SMET, non rappresenta un punto di arrivo, […]

Il Cavaliere De Rosa da Verona lancia appello agli imprenditori ed indica la strada per la ripresa

“Noi imprenditori, siamo il motore dell’economia, non i servitori di un’ideologia calata dall’alto”

Il valore della condivisione nel business: l’approccio innovativo di QuBox per la Pasqua aziendale

La Pasqua è una festività che porta con sé un forte valore simbolico di rinnovamento, speranza e condivisione. Nel contesto aziendale, questa ricorrenza rappresenta un’occasione speciale per rafforzare i rapporti con clienti, partner e collaboratori, trasmettendo un messaggio di apprezzamento e fiducia reciproca.

Torna alla home