Castellabate, Poste aperte a singhiozzo: “Rimodulazione per garantire sicurezza di lavoratori e cittadini”

"Dialogo con l'amministrazione per individuare soluzioni"

Di Redazione Infocilento

Apertura a giorni alterni dell’ufficio postale di Castellabate. Poste Italiane replica alle accuse del sindaco Costabile Spinelli in riferimento all’apertura a giorni alterni dello sportello (leggi qui). Attraverso una nota la società precisa che “la rimodulazione degli orari di apertura dell’Ufficio Postale di Castellabate è dovuta all’attuazione delle misure utili a garantire la sicurezza di lavoratori e cittadini per permettere il mantenimento di tutti i servizi postali e finanziari previsti per i cittadini. L’Azienda ha inoltre già avviato un dialogo con l’amministrazione comunale per individuare congiuntamente le migliori soluzioni possibili”.

Poste italiane si scusa con i disagi ma precisa che nel territorio del Comune di Castellabate sono comunque attivi complessivamente tre uffici postali.

Nel dettaglio: Castellabate, in via Roma 1, aperto a giorni alterni dalle 8.20 alle 13.45; Santa Maria di Castellabate, in via Salerno 8, aperto tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.45, e dotato di wi-fi gratuito, di ATM postamat attivo h24, del gestore attese e del servizio di prenotazione on-line; San Marco, in via Carlo De Angelis 26, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45, dotato diATM postamat attivo h24.

Condividi questo articolo
Exit mobile version