Cronaca

Incidente nel barese: muore 45enne originaria di Sanza

La tragedia la scorsa notte. Inutili i soccorsi per la donna

Redazione Infocilento

25 Giugno 2020

Ambulanza

Pare abbia perso il controllo dell’auto, forse dopo un tamponamento. La vettura è sbandata ed ha terminato la sua corsa impattando violentemente contro il guard rail. Così è morta Tea Colucci, 45enne originaria di Sanza ma residente a Bari. Il sinistro è avvenuto sulla Statale100, in direzione Taranto, subito dopo l’uscita Valenzano-Capurso.

E’ accaduto poco dopo l’una di notte tra martedì e mercoledì. La donna era alla guida di una Citroen C3. Viaggiava sola. Nel sinistro coinvolta anche una Renault Clio, condotta da una 28enne.

Quest’ultima è rimasta ferita ed è ricoverata. ma non sarebbe in pericolo di vita.
Nel terribile impatto la vittima è stata sbalzata sull’asfalto. Inutili purtroppo i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, cui sono affidate le indagini sull’incidente.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Rifiuti speciali abbandonati in campagne e canali a Sant’Arsenio. Il consigliere Ippolito: “Tolleranza zero”

Si tratta di materiali riconducibili ad attività di lavorazione o interventi su strutture. Pugno duro del Comune

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Pasquetta nel Cilento, Diano e Alburni: ecco i posti più suggestivi per una giornata di relax | VIDEO

Paesaggi incontaminati per trascorrere la giornata di Pasquetta all'insegna del relax e della natura

Appalti pilotati a Capaccio Paestum, competenza del processo: ecco le motivazioni della Cassazione

Cassazione su appalti Capaccio Paestum: ricorsi inammissibili, decisione su competenza al giudice Mancini il 24 aprile

Ernesto Rocco

20/04/2025

Torna alla home