Una siringa sulla spiaggia del Lungomare San Marco, ad Agropoli. A denunciare il caso è una cittadina che nella giornata di ieri si era recata a mare insieme ai figli per trascorrere un po’ di relax. Tuttavia appena giunta sul posto e stesa l’asciugamano si è imbattuta in una siringa, forse gettata da incivili o trasportata dal mare. “Per la prima volta ho portato i miei figli a mare, siamo andati sul lungomare la spiaggia difronte, nel momento di stendere l’asciugamano ecco cosa abbiamo trovato. Ho dovuto chiamare il bagnino che l’ha tolta immediatamente”.
Un episodio spiacevole accaduto nella parte iniziale del Lungonare, nei pressi della Foce del Testene. Nello stesso punto, rivela la bagnante, “Un ragazzo passeggiando sulla sabbia ha preso un chiodo sotto al piede tanto che è intervenuta l’ambulanza”.
L’appello è rivolto al Comune affinché si garantisca più pulizia della costa. Purtroppo questi episodi sono già capitati negli anni passati e più che alla poca attenzione dell’Ente sono colpa dell’inciviltà delle persone.