AGROPOLI. Torna a parlare della sua attività politica e delle sue dimissioni da consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Consolato Caccamo. Ai microfoni di InfoCilento, ripercorre la sua attività politica degli ultimi anni e parla anche del nuovo Comitato Azione Civica, di cui fa parte insieme ad altri professionisti della città di Agropoli.
“Abbiamo diviso a metà il nostro mandato e ho lasciato spazio a chi seguiva. Ci sono state anche altre questioni politiche e relative al momento storico”, ha esordito Caccamo parlano del suo ruolo nelle istituzioni come rappresentante dei 5 Stelle.
L’ex consigliere comunale, poi, ha rivendicato le attività svolte in consiglio comunale: “un lavoro duro, spesso passato a studiare anche di notte. Abbiamo rianimato il consiglio comunale: non era teatro ma una guida verso il meglio”, ha detto.
Ora il suo attivismo prosegue: “Anche da cittadino sto cercando di portare avanti una battaglia con il Comitato Azione Civica Agropoli”, ha detto. “Si tratta di un comitato di proposizione. Guardiamo ai problemi della città, ci confrontiamo apertamente con dei professionisti e cerchiamo le soluzioni”. “Il nostro obiettivo – conclude Caccamo – è il bene comune”.
Per questo e tutti gli altri video visita InfoCilento Media tramite il menu o clicca qui.