Opportunità di lavoro ad Ispani

Prevista l'assunzione di tre vigili stagionali

Di Luisa Monaco

ISPANI. Opportunità di lavoro nel Comune di Ispani. L’Ente, infatti, procederà alla formazione di una graduatoria per titoli e colloqui per assunzioni straordinarie in regime part-time pari a 3 ore giornaliere, fino ad un massimo di 60 giorni, di 3 vigili urbani stagionali.
La graduatoria, precisano da palazzo di città, potrà essere utilizzata per eventuali future assunzioni a tempo determinato nel Comune del Golfo di Policastro.

Possono presentare domanda i maggiorenni in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione a concorsi pubblici, che siano in possesso di diploma e possano documentare la conoscenza delle materie oggetto del colloqui. Inoltre dovranno avere la patente di guida, dovranno essere disoccupati, avere sana e robusta costituzione.

La domanda andrà presentata al Comune di Ispani, anche a mezzo pec, entro le 13 del 17 giugno. Il colloqui si svolgerà il 22 giugno a partire dalle 9.30. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata ai candidati che dovranno presentarsi in questa data muniti di documento di riconoscimento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version