Una gara di solidarietà per aiutare Marco Cimino, originario di Teggiano. L’uomo necessita di denaro per potersi sottoporre ad un trapianto di rene in Venezuela. Marco ha 48 anni e vive a Caracas e l’unica possibilità per potersi sottoporsi a trapianto è in una clinica privata perché la sanità pubblica venezuelana non effettua questi interventi.
Questo l’appello del fratello e il sito tramite cui poter fare una donazione:
“Mio fratello Marco Cimino ha 48 anni, a gennaio di quest’anno gli è stata diagnosticata l’insufficienza renale cronica. Dopo questa diagnosi ha iniziato la dialisi 3 volte a settimana. Il trattamento viene eseguito attraverso un catetere temporaneo inserito su una fistola artero-venosa. Ciò, purtroppo, ha causato ricorrenti infezioni che lo hanno costretto a numerosi ricoveri ospedalieri.
Marco ha bisogno del tuo aiuto per ottenere un trapianto di rene.
I reni regolano la pressione, aiutano nella creazione di globuli rossi e sovrintendono ad altre funzioni importanti, cose che la dialisi non è in grado di fare. Inoltre ogni volta che si sottopone a dialisi, anche se il suo sangue viene filtrato e pulito, le sue funzioni renali peggiorano facendo così diminuire le chance di riuscita di un intervento di trapianto.
Marco è un avvocato, sposato con una figlia di 9 anni e vive in Venezuela.
Il paese, purtroppo, sta attraversando una crisi economica, sociale e politica che si riflette inevitabilmente sul suo sistema sanitario.
L’unica possibilità per potersi sottoporsi a trapianto è in una clinica privata perché la sanità pubblico non fornisce questo servizio.
Per questo motivo, abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi.
Mio fratello è un uomo incredibile, laborioso, generoso con un grande senso dell’umorismo. Chi lo conosce può testimoniarlo. Ha dedicato la sua vita al servizio degli altri e lo ha fatto con passione e generosità. È apprezzato e amato da chiunque attraversi il suo cammino! Merita la possibilità di vivere. Per favore aiutaci a raggiungere questo obbiettivo!
Come puoi aiutarci:
Dona: qualsiasi importo, per quanto piccolo possa sembrare, aiuta … e ti saremo infinitamente grati!
Condivisione: utile quanto una donazione! Aiutaci a diffondere questa richiesta di aiuto.
Prega: il potere di Dio non ha limiti.
La famiglia Cimino è infinitamente grata per il tuo aiuto !!!!!”
Per fare una donazione clicca qui