Polla: dubbi sui buoni spesa, documenti alla Guardia di Finanza

Alcune persone avrebbero richiesto i buoni spesa senza averne diritto. Il sindaco Rocco Giuliano ha inviato la documentazione alla Finanza

Di Filippo Di Pasquale

POLLA. Il sindaco Rocco Giuliano ha inviato alla Guardia di Finanza le autocertificazioni e le documentazioni presentate dai cittadini per chiedere i buoni spesa. Sarebbe fondato il sospetto che ci siano persone che hanno richiesto i buoni senza averne diritto. Saranno ora le Fiamme Gialle a fare le verifiche e denunciare chi ha dichiarato il falso.

Dubbi sui buoni spesa, ma anche polemiche sui tamponi

Questo dei buoni spesa è solo l’ultimo giallo registrato a Polla nell’ambito di questa emergenza coronavirus. Ieri perplessità erano emerse a margine dell’esecuzione di screening sui cittadini. i 400 tamponi dovevano essere effettuati su categorie maggiormente a rischio tuttavia sembra che si siano presentate anche categorie non previste.

“C’è gente maleducata e non rispetta gli altri cittadini”, aveva accusato il sindaco Rocco Giuliano. Tagliati fuori dai test soprattutto i commercianti che avevano appuntamento all’orario di chiusura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version