Coronavirus: tre persone guarite a Sassano

Di Filippo Di Pasquale

Aumenta ancora il numero dei guariti nel Vallo di Diano. Da ieri hanno superato l’infezione tre persone di Sassano. “Da ieri sera – ha dichiarato il sindaco Tommaso Pellegrino – abbiamo l’esito negativo del secondo tampone per altre 3 persone precedentemente positive al contagio da Covid-19, pertanto abbiamo la guarigione completa a Sassano di altre 3 persone, che si aggiungono alle 2 già guarite nei giorni scorsi. Inoltre abbiamo avuto l’esito negativo del primo tampone anche per le restanti due persone, che erano risultate ancora positive all’ultimo controllo”.

In sintesi, sui 7 casi registrati a Sassano, 5 sono pienamente guariti, 2 sono risultati negativi al primo tampone di controllo e sono in attesa dell’esito del secondo tampone.

“Ci avviamo verso la guarigione completa di tutte le persone risultate positive a Sassano. Questo, oltre a rappresentare un motivo di infinita gioia, ci deve far capire l’importanza di continuare a mantenere un atteggiamento di massima responsabilità, in particolare attraverso il rispetto dei due principali requisiti di sicurezza, cioè il mantenimento della distanza sociale e l’utilizzo della mascherina”, conclude Pellegrino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version