Sala Consilina: con l’indennità degli amministratori acquistati termoscanner

L'iniziativa dell'amministrazione comunale

Di Ernesto Rocco

Con le indennità degli amministratori di Sala Consilina acquistati 20 termoscanner da donare a scuole, associazioni di volontariato e protezione civile. “Per questa Pasqua così particolare, – si legge sulla pagina Facebook dell’Amministrazione – che dovrà essere l’ultima lontana dalle nostre abitudini e da tanti nostri cari, l’Amministrazione comunale, con proprie indennità, ha inteso fare un regalo a tutta la comunità donando a tutte le associazioni impegnate per l’emergenza e ad ogni singolo plesso scolastico, di ogni ordine e grado, un Termoscanner prezioso strumento di rilevazione della temperatura corporea, per contenere un contagio che speriamo mai si ripresenti”.

“Riteniamo – proseguono – che in questo momento storico non vi sia un regalo più importante di questo. Avremmo potuto fare altro, qualcosa che nell ‘immaginario di noi tutti è il simbolo di questa festa, ma abbiamo preferito pensare al bene più prezioso, la salute, soprattutto dei nostri ragazzi”.

“I 20 termoscanner sarebbero dovuti arrivare prima di Pasqua, ma i noti problemi di consegna hanno fatto slittare i tempi a dopo Pasqua”, precisano da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version