Cilento

Agropoli: oggi 118 controlli ed una sanzione della Polizia Municipale

Controlli della polizia municipale su pedoni, automobilisti e seconde case

Redazione Infocilento

12 Aprile 2020

Il giorno di Pasqua si è concluso senza particolari criticità ad Agropoli. La città è stata monitorata anche oggi da Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Stradale e Polizia Municipale. Gli agenti agli ordini del comandante Carmine Di Biasi hanno effettuato attività di monitoraggio del traffico veicolare, dei pedoni ed anche delle seconde case. In quest’ultimo caso i controlli sono stati eseguiti in considerazione delle numerose segnalazioni arrivate da parte di cittadini che denunciavano la presenza di vacanzieri negli appartamenti.

Oggi, come già accaduto ieri, però, non sono individuati trasgressori. I controlli sono stati eseguiti presso le località Ginestre, Colle San Marco, Fuonti, Parco Sogno e Parco Arbostella.

La polizia municipale ha controllato complessivamente 118 persone tra automobilisti e pedoni. Una sola sanzione per la presenza di una persona in strada senza giustificato motivo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Mafia, Bicchielli: “Valutare se esistono condizioni per rimandare voto a Capaccio Paestum

“Ciò che emerge dall’inchiesta, mette nero su bianco la presenza di un sistema di potere radicato sul territorio"

Castellabate: controlli in un cantiere navale, scattano sequestri e sanzioni

Al termine dell'ispezione disposta la sospensione immediata delle attività

Donna morta sull’Aversana: sequestrata l’auto, uomo sottoposto a droga e alcol test

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, a perdere la vita una 48enne di nazionalità marocchina. Giallo sulla dinamica

Ernesto Rocco

28/03/2025

Rinnovamento e progresso all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Martedì arriva Vincenzo De Luca

Saranno i progetti di modernizzazione e potenziamento della struttura ospedaliera

Chiara Esposito

28/03/2025

Caso Alfieri, Iannone (FdI) presenta interrogazione al Ministro Piantedosi

"Necessario accertarsi che relazioni con mafiosi non abbiano influito anche sulla vita amministrativa di altri Enti Locali dove Alfieri è transitato".

Eboli: raid notturno. Vandalizzate una decina di automobili

Rabbia dei residenti del centro dove nella notte si è consumato l'episodio

“Ospedale di Roccadaspide al collasso”: il Nursind Salerno lancia l’allarme

«Chiediamo con forza un incontro immediato con la direzione dell’Asl per avere risposte, non promesse»

Capaccio Paestum, bufera sul funzionario: Giuseppe Capozzolo lascia l’incarico

Il funzionario dell'area finanziaria lascia l'incarico: "Purtroppo il Nostro Cilento è vittima di un delirio di giustizialismo, per il quale si è pronti a condannare le persone a mezzo social senza conoscere niente"

Ernesto Rocco

28/03/2025

Intossicazione alimentare: studenti di Recanati colpiti durante la gita in Cilento | VIDEO

Gli studenti avevano visitato le grotte di Pertosa e Paestum. Dopo cena hanno iniziato ad avvertire sintomi di intossicazione

Ernesto Rocco

28/03/2025

Contratto di Fiume del Bussento: avviata la procedura

Avviata la procedura per il Contratto di Fiume del Bussento. Incontro pubblico a Caselle in Pittari

Elezioni 2019 a Capaccio Paestum, presunto accordo tra Alfieri e Squecco: “a questo signore l’ho fatto eleggere io”

Alfieri protagonista ma anche vittima di un accordo per vincere le elezioni a Capaccio Paestum: “lo dovete scannare”. Sopralluogo ad Agropoli per un attentato

Ernesto Rocco

28/03/2025

Agropoli: gli studenti dell’I.C. “G.Vairo” in scena al Teatro San Carlo di Napoli con il Barbiere di Siviglia | VIDEO

Un progetto che vede coinvolti gli studenti della Vairo per il settimo anno consecutivo

Torna alla home