Salernitana: Djuric, la promessa ad un giovanissimo tifoso|Video

La tenera telefonata tra l'attaccante bosniaco della Salernitana ed un piccolo tifoso è stata ripresa anche dai canali ufficiali di Serie B.

Di Christian Vitale

Nei giorni scorsi la Salernitana aveva avviato, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, una bella iniziativa diretta ai tifosi granata. “Il tuo disegno per la Salernitana” è stato un contest che richiedeva disegni inerenti alla passione verso il  club di patron Lotito, con la promessa di una sorpresa speciale al più bello.     


Il tuo disegno per la Salernitana: vince Carlo Pisacane

Tanti i lavori ricevuti dal sodalizio cadetto che ha proclamato poi il vincitore in questione, ovvero, il piccolo Carlo Pisacane.  Carlo, bambino di 8 anni residente a Maiori, ha trionfato con un disegno voleva rifarsi ad una  coreografia della curva della Salernitana. E’ stato Milan Djuric, attaccante bosniaco dei campani, a premiare, con una telefonata, il piccolo sostenitore della squadra di mr.Ventura.


La telefonata con Djuric

Djuric, in poco più di due minuti di chiamata, si congratula, per la vittoria, con il giovanissimo tifoso, che ha nella punta ex Cesena il suo beniamino. L’attaccante, noto per la sua bontà d’animo, finisce per concedere, in maniera molto gradita, a Carlo un gradito appuntamento.


La promessa del bosniaco

 Djuric ha promesso di incontrare il piccolo e di regalargli, poi, la sua maglia. Inoltre per il bimbo strappato la promessa di avere il centravanti come ospite nella sua abitazione a Minori. La simpatica telefonata è stata ripresa anche dalla pagina Facebook della Lega di Serie B. Il post  della pagina ufficiale della lega cadetta è visibile cliccando qui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version