La Spesa Sospesa è un’iniziativa nata a coinvolgere tutta la cittadinanza a favore delle fasce più deboli della popolazione o di chi al momento non ha la possibilità di acquistare beni di prima necessità, a causa del fermo delle proprie attività, per il brutto momento che attraversa la nostra nazione. Diverse le comunità che hanno promosso questa iniziativa.
Ad Altavilla Silentina l’idea è nata da un’idea di Gerardovitomaria Mazza, cittadino altavillese sempre vicino ai problemi che attanagliano il territorio, in accordo con la Croce Rossa Italiana e con il supporto del comune di Altavilla Silentina nelle figure di Katia Taurone e Francesco Cembalo e con il sostegno di Niko Peduto, e ha trovato l’appoggio e il sostegno da parte di tanti commercianti che operano sul territorio al fine di dare risalto e forza all’obiettivo comune. Grazie alla disponibilità dei punti vendita:
CERRELLI
– OASI DELLA FRUTTA
– TOP MARKET
– VICTORIA FRUTTA
– MONDO NATURA SNC
ALTAVILLA PAESE
– DIDA SNC
-CONAD DI FABIOLA NIGRO
BORGO CARILLIA
– MINIMARKET PAGO POCO
– LA ROSA DEL BUONGUSTO
CERROCUPO
– SUPERMERCATO PEDUTO UMBERTO
(La Lista è inaggiornamento)
i cittadini potranno donare beni di prima necessità quali pasta, riso, salsa, legumi, latte, olio, tonno, carne in scatola, articoli per l’infanzia, zucchero, sale, farina, biscotti, prodotti per la casa o per l’igiene personale .
Per i cittadini bisognosi basterà contattare la Croce rossa italiana di Altavilla al numero 348/3736212 .
La locandina è stata realizzata dalla Tipografia Vitolo