Il Sindaco del Comune di Vibonati, Franco Brusco, ha reso noto alla cittadinanza che nelle prossime ore verrà adottata una Delibera di Giunta con cui verranno sospesi fino al 31 Maggio 2020 i termini per il pagamento dei tributi nonché le scadenze relative a rateizzazioni, versamenti spontanei, avvisi bonari di pagamento, e adempimenti tributari fissati da norme regolamentari.
Sempre fino al 31 Maggio verranno sospese le attività di invio ed emissione di avvisi di pagamento ordinari e suppletivi, atti di accertamento esecutivi di cui alla Legge n. 160/2019, ingiunzioni di pagamento, intimazioni di pagamento, atti di precetto, diffide ad adempiere, azioni esecutive e cautelari, inviti o solleciti di pagamento.
“Con questa delibera di giunta- afferma il Sindaco Franco Brusco–vogliamo mettere in atto un aiuto concreto a famiglie, imprese, attività economiche del nostro paese. Si tratta di un atto concreto di vicinanza alla comunità per cercare di attutire le conseguenze negative di questa grave emergenza epidemiologica”.