Una kermesse mai vista, che va oltre ogni immaginazione.
Dal 14 al 18 giugno non si farà altro nel Cilento che parlare di “The Champions Holidays”: una tre giorni che coniugherà vip e giornalisti, attraverso vari momenti, a cui farà da cornice l’Hotel Ariston di Paestum.
Vacanze, attività sportive e acquatiche, esaltazione dei luoghi, ecco alcuni dei punti che il press agent, nonché organizzatore dell’evento, Ugo Autori, vuole mettere al centro dell’attenzione.
Da anni, è il promoter di tante iniziative sul territorio nazionale con lo scopo di portare avanti una serie di incontri tesi a far emergere un forte coinvolgimento e interesse nei confronti di una specifica tematica.
In anteprima esclusiva, Autori racconta l’idea progettuale, elencando solo alcuni dei grandi nomi che saranno presenti durante l’evento.
Che cos’è “The Champions Holidays”?
È un evento che riguarda sport, cura della persona, spettacolo e tradizioni del nostro quotidiano vivere.
Come sarà strutturato e chi coinvolgerà?
Nomi importanti della stampa nazionale, dello spettacolo e della televisione saranno qui in una vacanza condivisa, ma anche per varie attività culturali e sportive come il torneo di calcetto e tennis che realizzeremo tra varie entità.
A conclusione, si svolgerà la serata di gala con il riconoscimento di vari premi.
L’ evento si svolgerà in concomitanza con la data di inizio degli Europei di calcio 2020?
Si, è vero.
Il periodo coincide con gli europei di calcio, in quanto dalla nostra kermesse giungeranno commenti dei nostri ospiti e informazioni per la stampa. Per l’occasione, sono contento di essere riuscito anche a coinvolgere l’associazione calciatori italiani.
Chi condurrà la kermesse?
Le attività pomeridiane saranno presentate e coordinate da un volto come Samantha Ferrari; invece l’occhio della kermesse sugli Europei sarà coordinato e presentato da Fortunata Autiero, ex opinionista del processo di Rai 3 e grande esperta di tattica.
Iniziano i preparativi. Quale sarà il primo passo?
Nei prossimi giorni incontrerò le autorità locali, cercando di aggregare e dare un tono più istituzionale all’iniziativa che vedrà per 4 giorni il Cilento e Paestum sulla cronaca nazionale e, sopratutto, in positivo, come merita.