Il Prefetto di Salerno in visita a Centola

Il prefetto di Salerno, Francesco Russo, tornerà il 5 febbraio nel Cilento

Di Carmela Di Marco

Dopo Aquara, Pollica e San Mauro Cilento, il Prefetto di Salerno Francesco Russo farà visita anche a Centola. L’appuntamento è fissato per il prossimo mercoledì 5 febbraio. Il Prefetto sarà al municipio alle ore 10, ricevuto dai rappresentanti delle istituzioni locali, con a capo il sindaco Carmelo Stanziola e dai bambini delle scuole del paese.

Il Prefetto Francesco Russo fin dal suo insegnamento ha reso nota la sua intenzione di conoscere da vicino il territorio in cui opera e incontrare gli amministratori locali. «E’ stato uno dei primi obiettivi sin da quando sono arrivato: incontrare voi amministratori, venire nei territori per capire quali sono i problemi e affrontarli», aveva detto in occasione della sua visita a Pollica, cui è seguita quella nel Comune di Aquara.

In tutti questi comuni Russo si è soffermato con gli amministratori locali ascoltando le loro istanze e provando ad individuare le soluzioni alle criticità segnalate. Non ha mancato di dedicare del tempo ai più piccoli che facevano parte del comitato di accoglienza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version