È andato in scena, presso la sala consiliare di Agropoli in presenza del Sindaco Adamo Coppola, il confronto tra i tifosi agropolesi e la società, impersonificata dal numero uno dei delfini Francesco Bisogno.
Il collettivo di tifosi agropolesi ha richiesto l’abbandono da parte dell’attuale presidenza, svelando l’esistenza di una cordata, composta da tifosi e imprenditori locali, pronta a subentrare.
Il presidente Bisogno, tra la contestazione generale, ha replicato, in parte alle accuse, aprendo cordialmente alla cessione della società cilentana. L’incontro, durato circa mezzora, è terminato con un’intesa di massima.
La nuova cordata si accollerà gli stipendi pendenti di calciatori, staff tecnico, e i “debiti” con imprenditori ed enti vari. Questo porterà, però, alla caduta della richiesta di risarcimento del 20% degli investimenti fatti sin ora, da parte del Presidente Bisogno.
L’ufficialità del clamoroso passaggio dovrebbe avvenire lunedì mattina, quando è atteso un nuovo faccia a faccia tra la società uscente, il Sindaco Coppola ed una delegazione del collettivo di tifosi agropolesi.