MONTANO ANTILIA. Operai, amministratori e cittadini, tutti insieme per la manutenzione del territorio comunale. Accade a Montano Antilia dove l’amministrazione, guidata dal sindaco Luciano Trivelli, ha organizzato una giornata dedicata alla pulizia delle cunette. L’appuntamento è per il prossimo 25 gennaio a partire dalle ore 10. Il ritrovo è fissato in località Ponte Monaci.
Quella in programma sabato è soltanto una delle iniziative che l’Ente ha intenzione di organizzare coinvolgendo i cittadini. “Trascorso il periodo delle feste, si terrà una giornata volta a migliorare il decoro delle nostre comunità. L’intento primario sarà rivolto alla pulizia delle cunette”, spiega il sindaco Trivelli.
I partecipanti si divideranno in due strade: una procederà dalla pizzeria verso la località Chiaia, la seconda verso la bretella Montano Abatemarco. “Chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna della convivialità e del senso civico può partecipare”, è l’invito che arriva da palazzo di città. Il Comune provvederà a mettere a disposizione le attrezzature.