Cilento

È di Roscigno il “re degli hamburger”

Partito da Roscigno Salvatore Improta si è trasferito in Lombardia dove ha aperto Officina dell'Hamburger. Oggi ha 3 punti vendita

Katiuscia Stio

18 Dicembre 2019

ROSCIGNO. Salvatore Improta, re degli hamburger. Questo giovane roscignolo è il simbolo di chi ce l’ha fatta! Di chi ha creduto nei propri sogni ed ha avuto la forza e la tenacia di realizzarli! È diventato un imprenditore di grande successo il giovane di origine roscignola, 30 anni il prossimo gennaio, partito anni fa verso la Lombardia in cerca di un futuro migliore.

“Officina dell’Hamburger“ è il brand ideato e creato dall’ imprenditore che ha letteralmente conquistato la provincia lombarda, prima Legnano, poi Gallarate e da domenica 15 dicembre anche Busto Arstizio con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita.

“Crediamo molto nella città di Busto Arsizio, è stata tra le altre cose la prima città dove ho abitato quando mi sono trasferito in Lombardia, trovo sia una bella città ricca di potenziale e con ottime opportunità di sviluppo – spiega Salvatore – siamo onorati di lanciare il nostro brand in una città così prestigiosa”.

Ma Salvatore non si ferma qui “questo è solo un punto di partenza. Dopo l’apertura a Legnano nel 2014, l’obiettivo è quello di arrivare ad aprire dieci locali entro il 2022 tra Como, Milano e Varese. Il nostro motto è che tutti devono avere la possibilità di gustare i nostri hamburger!”.

A lui, a quel giovane sognatore, testardo e determinato, vanno gli auguri di quanti lo hanno conosciuto e oggi ne ammirano i traguardi raggiunti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli capitale del calcio giovanile: presentato il Torneo “Città di Agropoli” | VIDEO

Anche Shevchenko ha inviato un messaggio di saluto: sarà ad Agropoli alla fine del conflitto

Caccia alle uova nel Cilento: un fine settimana di divertimento per tutta la famiglia

Diverse località del territorio cilentano si animeranno con iniziative pensate per i più piccoli, tra giochi, sorprese e la gioia della ricerca

Angela Bonora

18/04/2025

Paura a Cicerale, donna finisce con l’auto in un burrone | VIDEO

È successo questa mattina, ferita una donna di 46 anni residente in zona

Ernesto Rocco

18/04/2025

A Vallo della Lucania il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Un evento per dare voce a chi è partito, a chi è tornato, e a chi non ha mai smesso di sentirsi parte di questo territorio

Trasporto passeggeri al porto di Agropoli: al via verifiche sulla sicurezza dell’attracco

Verifiche in corso sulla banchina per valutare la sicurezza degli attracchi

Gioi: arriva il “Maggio Letterario”, un mese dedicato ai libri e alla cultura

L'appuntamento è fissato per mercoledì 23 aprile alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale

Chiara Esposito

17/04/2025

Cilento Pianofest 2025: la Musica Classica torna a risuonare nei Borghi più belli del territorio

Dal 1 al 4 maggio 2025 il Cilento si trasforma in un palcoscenico diffuso dedicato alla bellezza della Musica Classica, una rassegna concertistica che animerà le suggestive località di Santa Maria di Castellabate e di Perito

Capaccio, stop all’impianto a biomasse. Cammarano: “Poca trasparenza del progetto” | VIDEO

"Un importante risultato a tutela del territorio vista la poca trasparenza del progetto"

Pasqua, liturgie del Triduo Pasquale: la parola a Don Eros Mastrogiovanni, parroco di Giungano e Trentinara | VIDEO

Don Eros ci introduce al Triduo Pasquale che ha inizio oggi, giovedì Santo

Vito Rizzo

17/04/2025

“Pasquetta Pulita”: ecco l’iniziativa per la tutela dell’Oasi Naturalistica Trentova – Tresino

L’iniziativa è rivolta a promuovere una Pasquetta eco-friendly in uno dei punti naturalistici più affollati durante questa giornata di divertimento e pic nic all’aria aperta

Campania: nascono 4 Ecomusei, uno è nel Cilento | VIDEO

Tra gli Ecomusei della Regione c'è anche "Transluoghi - Ecomuseo del Bussento Contemporaneo

Capaccio Paestum, nuovo comitato elettorale per Gaetano Paolino, venerdì taglio del nastro

“Stiamo portando avanti un capillare lavoro di ascolto in tutte le zone della città"

Torna alla home