Prima storica volta nel Cilento per la Salernitana femminile di calcio a 5, team che da 6 anni consecutivi milita nel campionato di Serie A-2 nazionale. La società del presidente Domenico Pizzicara, inserita nel gruppo D, ha ospitato, al PalaCilento di Torchiara il quintetto lucano del Futsal Rionero, nell’undicesima giornata del torneo, l’ultima del girone d’andata.
La gara, molto combattuta e giocata su ritmi più che discreti, vede passare avanti la Salernitana, intorno al 6′ con Iannaccone, a cui replica Castagnozzi, a 8′ dal termine della prima frazione, che fissa il parziale sul 2-0. Le granata si fanno vedere in maniera ripetuta avanti alla ricerca della terza marcatura, mentre le lucane impensieriscono in un paio di circostanze Ribeiro, schierata tra i pali delle campane.
Nella ripresa, al quarto, giunge il 3-0 firmato da Enrica Giuliano, mentre il 4-0, arrivato al 7′, vede sfruttare al meglio per le padroni la superiorità numerica, con Lisanti a segno. Le lucane accorciano, poi con il giocatore di movimento in più schierato, con Celone per 2 volte. Nei minuti finale la Salernitana chiude i giochi con Iannaccone, lob dalla distanza a porta sguarnita, e Lisanti che fissano il parziale sul 6-2.