Nuovo colpo in ingresso della Gelbison che, dopo gli innesti di Gianmarco Tedesco e Christian Cefariello, ha annunciato, nel tardo pomeriggio di oggi, l’approdo nel Cilento di Davide Corso con il seguente comitato:
Davide Corso è un nuovo calciatore della Gelbison. Il centrocampista, nato a Messina il 29 aprile 1992, con esperienza in serie C ha firmato questo pomeriggio presso la sede della società allo stadio “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania ed è a disposizione da subito di Mister Luigi Squillante. Arriva dal Corigliano dopo aver disputato la scorsa stagione nell’Az Picerno con la quale ha conquistato la promozione in Lega Pro, club al quale era approdato in gennaio dopo aver vestito, nella stessa categoria, la maglia del Matera.
Mediano con attitudine anche alla fase difensiva, in carriera ha fatto molta esperienza in Serie D, indossando varie maglie tra cui Taranto, Palmese, Hinterreggio e Catanzaro (con quest’ultimo club in Serie C tra il 2011 e il 2013). La sua carriera è iniziata nel settore giovanile della Reggina. L’operazione è stata portata al termine dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio e dal presidente Maurizio Puglisi.