“Il nostro angolo di Natale”: a Felitto si premiano presepi e addobbi

"Il nostro angolo di Natale": al via il concorso che punta a rendere il territorio di Felitto sempre più addobbato. Iscrizioni fino al 18 dicembre

Di Angela Bonora

Il Comune di Felitto ha organizzato la 1^ edizione del concorso a premi “Il nostro angolo di Natale 2019”. Si tratta di un concorso organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmine Casella e dalla Parrocchia Santa Maria Assunta, retta dal parroco Don Domenico Sorrenti, al fine di ricreare la magia del Natale nel piccolo borgo di Felitto.

Il Nostro angolo di Natale: il concorso

L’obiettivo sarà quello di rendere sempre più “addobbato” il territorio comunale, per il periodo natalizio, in modo da ricreare la magia del Natale non solo nelle case private ma anche per le vie del paese.

Il concorso è aperto a tutti:

  • Presepi ed Alberi di Natale esterni ed interni ad abitazioni;
  • Addobbi natalizi di qualsiasi genere esterni alle abitazioni (Luci, installazioni di vario genere).

L’iscrizione al concorso “Il nostro angolo di Natale” è totalmente gratuita, e ci si potrà iscrivere fino al 18 dicembre 2019 inviando le foto del presepe, albero o decorazione natalizia, alla pagina Facebook del “Comune di Felitto”, in modalità privata, indicando, nome e cognome del partecipante, indirizzo del luogo dove si trova l’ “angolo” decorato e il nome identificativo. Le foto verranno pubblicate in maniera anonima dal 19 al 30 dicembre 2019. Vincerà chi otterrà il maggior numero di “Mi piace” sulla foto pubblicata entro la mezzanotte del 30 dicembre 2019.

I premi

I premi per il concorso “Il nostro angolo di Natale” sono i seguenti:

  • Primo classificato vince un presepe artigianale in campana di vetro del valore di 80 euro;
  • Secondo classificato vince un cesto di prodotti del valore di 45 euro;
  • Terzo classificato vince un cesto di prodotti del valore di 25 euro.

Essi  saranno consegnati ai vincitori durante uno degli eventi in programma nel periodo natalizio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version