E’ fissata per il prossimo 13 dicembre La Mas Niňa, l’uscita del nuovo brano del musicista cilentano Giuseppe Arena. Una canzone da molti attesa considerato che l’artista, residente a Capaccio, è conosciutissimo in tutta la zona proprio per la sua musica e il suo interesse per gli eventi. Nell’anno 2019 è risultato uno degli artisti più ascoltati su Spotify, servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti e non solo (incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal).
Conta, solo in Stream, 2.6 mila visitatori e ben 1.3 mila ascoltatori ed ascoltato in ben 30 Paesi differenti. Tutti i suoi brani è possibile ascoltarli su Spotify, YouTube oppure tramite la sua pagina Instagram Arena Dj Music .
Giuseppe Arena collabora fortemente con NoOne Aka di Antonio Caramiello. Tra i due si è stabilita anche una forte amicizia. Il suo interesse per la musica nasce da quando era ragazzino e inizia a approdare nel mondo della musica dieci 10 anni fa, quando fonda la grande famiglia del Martedì D’Estado.