Eccellenza: gradito ritorno in casa Polisportiva S.Maria

Ufficiali anche alcune uscite

Di Christian Vitale

Era già nell’aria ma ora è ufficiale il ritorno in giallorosso del centrocampista classe 2000 Marco Fernando, lo scorso anno nel Cilento sotto la guida di Pirozzi. Il calciatore da inizio settimana si allena, infatti, a Santa Maria di Castellabate, la società del patron Tavassi ha ufficializzato l’acquisto con la seguente nota :

La Polisportiva Santa Maria è lieta di comunicare il ritorno in maglia giallorossa del calciatore Marco Fernando.

Il centrocampista, classe 2000, originario di Campagna, ha già vestito la maglia della Polisportiva Santa Maria nella stagione sportiva 2018/19, mettendosi in mostra così nel campionato di Eccellenza.

Quindi, le esperienze in D in questa prima parte di stagione con la Gelbison e con la Palmese, prima di approdare nuovamente alla corte di mister Pirozzi.

Altresì, la società giallorossa comunica di aver interrotto il rapporto professionale con i calciatori Antonio Cherillo, Raffaele Papa e David Bravaccini. A loro, il club giallorosso, ringraziandoli per il prezioso contributo offerto durante la permanenza in maglia giallorossa, augura le migliori fortune professionali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version