VALLO DELLA LUCANIA Bis in terra vallese per la compagnia teatrale asceota Eureka, nata nel 2001, che nella serata di ieri ha riportato sul palco al teatro “Leo De Bernardinis”, dopo lo spettacolo dello scorso 31 ottobre presso la “Provvidenza” sempre a Vallo della Lucania, la commedia “Niente è come sembra”.
La serata vedeva protagonista la solidarietà e l’associazione Mawu, che da tempo si occupa di iniziative in favore dei malati oncologi, in sinergia con la Vacanza del Sorriso, progetto che da anni scende in campo al fianco dei bimbi oncoematologici.
La piccola associazione culturale asceota, presieduta da Raffaella Di Bello, ha portato in scena una rappresentazione esilarante, divertente e ricca di colpi di scena, con un finale sorprendente. La storia della commedia ruota attorno al protagonista Vincenzo Cuccurullo, un fotografo alle prese con un periodo difficile della sua vita lavorativa ed amorosa.
La compagnia di Catona, si è esibita davanti ad un pubblico piu che numeroso con una commedia inedita, che vede Gianni Di Bello e Maria Amato, perni che dal 2001 fanno parte della longeva compagnia teatrale, come attori principali della rappresentazione scenica scritta da Graziella Amato. I due vengono spalleggiati, nell’ora e mezza di durata dello spettacolo suddiviso in due atti, da Giuseppe Di Bello, Aniello Iacovazzo, Elisabetta Delli Santi, Nella Signorelli, Alessia Di Renna, Giuseppe Agresta e Raffaella Di Bello.