Grande trionfo per gli studenti dell’IIS IPSAR Piranesi di Capaccio Paestum al Gran Premio Barman Domani indetto dall’AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori). La prima tappa di questa terza edizione del Premio si è svolta lo scorso 27 novembre presso l’IIS “Sacco” di Sant’Arsenio. Gli studenti dell’istituto Piranesi, sotto la guida del prof. Fabio Pinto, hanno riportato un’importante vittoria: ad aggiudicarsi il primo posto è stata Letizia Cantalupo, mentre Marika Polichetti si è classificata al terzo posto.
La maratona ha visto competere circa 40 giovani barmen provenienti da diversi istituti alberghieri della Campania. I giovani aspiranti barmen sono stati messi alla prova con la creazione di tre cocktail, di cui uno completo di decorazione.
Il Gran Premio Barman Domani conferisce il Trofeo Aibes Campania al miglior istituto partecipante e il vincitore del Premio “Barman Domani” acquisisce il diritto di entrare a far parte della competizione ufficiale nella categoria riservata agli Istituti Professionali, al Concorso Nazionale Aibes 2021.