Bcc di Aquara: cinque cantieri aperti sul territorio

Interventi di ristrutturazione ma anche di apertura di nuovi sportelli

Di Comunicato Stampa

La Bcc di Aquara si rinnova nel look dando il via a lavori di restyling in ben tre filiali. Nelle scorse settimane, sono partiti infatti i lavori di adeguamento e di ristrutturazione presso gli sportelli di Aquara, Castel San Lorenzo e Roccadaspide. I locali saranno ridipinti, dotati di nuovi infissi e di nuovi arredamenti per donare un ambiente più confortevole ed accogliente. Il restyling è stato fortemente voluto per mostrare un aspetto nuovo, moderno e comodo alla clientela e ai dipendenti.

La filiale di Roccadaspide, inoltre, è stata dotata di un impianto fotovoltaico per garantire l’approvvigionamento elettrico degli uffici ottimizzando l’uso dell’energia rinnovabile nel rispetto del territorio e senza alcun inquinamento acustico, a conferma di una Banca a tutela dell’ambiente e sempre più green. Continuano intanto i lavori anche per la nuova filiale che aprirà ad Agropoli a gennaio dell’anno prossimo: i locali della struttura, la cui superficie è di circa 200 metri quadrati, ospiteranno il 14esimo sportello della nostra Banca che sorgerà in Via Salvo D’Acquisto.

Sempre a gennaio è prevista l’apertura del secondo sportello a Capaccio, nei locali sottostanti la Sede Amministrativa, lato strada. L’obiettivo è quello di intercettare il flusso “grosso” di persone che transitano ogni giorno sulla SS18.

Condividi questo articolo
Exit mobile version