Il Comune di Campora chiede alla Società Poste Italiane SpA, di voler installare uno sportello ATM POSTAMAT sul territorio comunale. Lo scopo è di sopperire alle esigenze della collettività, garantendo un agevole accesso a tutti i servizi che lo sportello fornisce.
L’attivazione del servizio è necessario, anche in considerazione del fatto che l’Ufficio Postale presente a Campora è aperto solo tre giorni a settimana. Pertanto non sempre è possibile effettuare delle operazioni.
Lo Sportello ATM è disponibile sette giorni su sette ed è in funzione 24 ore su 24; consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Morrone, intende migliorare la qualità di vita dei cittadini attraverso iniziative tese a supportare la loro quotidianità.