Sicignano: dal Comune panettoni per per gli alunni del territorio

In regalo panettoni per gli alunni del territorio. L'iniziativa dell'amministrazione comunale

Di Katiuscia Stio

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Babbo Natale arriva anche quest’anno per gli studenti alburnini. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ernesto Millerosa, omaggerà i piccoli alunni del territorio in vista delle festività natalizie.

Prima della chiusura delle scuole, infatti, verranno consegnati loro dei panettoni. Un modo per salutare gli alunni delle scuole ed il personale docente allo scopo di rendere più papabile l’atmosfera natalizia. La spesa che il comune impiegherà per l’acquisto dei panettoni è di circa 800 euro per l’acquisto di 305 panettoni da un’azienda locale.

Ad avere l’omaggio saranno gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, istituite nel Comune di Sicignano degli Alburni, ed ai bambini frequentanti il micro-nido comunale sito alla frazione Zuppino, nonché, agli alunni frequentanti le medesime scuole di Bivio Palomonte.

Sicignano degli Alburni non è l’unico comune che adotta questa iniziativa. Negli anni scorsi anche il Comune di Cicerale destinò dei panettoni per i bambini delle scuole del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version