Sassano: taglio del nastro per il depuratore comunale

"Abbiamo ritenuto quest’opera prioritaria in quanto l’ambiente non va salvaguardato soltanto con i buoni propositi, ma anche e soprattutto con opere utili e concrete"

Di Filippo Di Pasquale

“Ci siamo! Domani sarà inaugurato il nuovo depuratore di Sassano. Un’opera tecnologicamente avanzata e probabilmente tra le più importanti realizzate nei miei 10 anni di Amministrazione comunale a Sassano”. Ad annunciarlo il primo cittadino del centro valdianese, Tommaso Pellegrino.

Il taglio del nastro è previsto alle ore 12. Oltre a rappresentanti dell’amministrazione comunale di Sassano, sarà presente anche il presidente di Consac, Gennaro Maione. Alla società di Vallo della Lucania è affidata la gestione del depuratore.

“Abbiamo ritenuto quest’opera prioritaria in quanto l’ambiente non va salvaguardato soltanto con i buoni propositi, ma anche e soprattutto con opere utili e concrete”, ha detto Pellegrino. “Non vi nascondo una certa emozione nel visitare il depuratore dopo l’ultimazione dei lavori”, ha concluso il primo cittadino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version