Cilento: Forza nuova contro la “sostituzione etnica sui posti di lavoro” e i roghi tossici

Iniziative nel Golfo di Policastro e ad Altavilla Silentina

Di Redazione Infocilento

Si è svolto, nel golfo di Policastro, un volantinaggio itinerante di Sidas (Federazione lavoratori atipici e studenti lavoratori del Sindacato Sinlai) e Lotta Studentesca (movimento giovanile di Forza Nuova). Il tema del volantinaggio era: “stop alla sostituzione etnica sui posti di lavoro”. Le due strutture hanno voluto informare i cittadini cilentani “del sempre più insistente tentativo di inserire nel mondo del lavoro persone provenienti da paesi extracomunitari attraverso, in particolar modo, associazioni e cooperative che sponsorizzano l’inserimento di immigrati in progetti lavorativi a discapito dei tantissimi disoccupati Italiani”.

Stando alle accuse dei due gruppi, “il tutto con il sostegno dei sindacati maggiormente rappresentativi e dei politici locali e nazionali”. Al volantinaggio ha preso parte anche Valerio Arenare, originario della zona, Segretario Nazionale del sindacato Sinlai.

Intanto Gerardo Mazza, responsabile cittadino di Forza Nuova Altavilla Silentina, organizzerà una manifestazione Domenica 24 Novembre in piazza Umberto I ad Altavilla Silentina dalle ore 09:00 alle ore 13:00 per una raccolta firme contro i roghi tossici che imperversano sul nostro territorio. Porgiamo i nostri cordiali saluti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version