AGROPOLI. Opportunità di lavoro presso l’azienda consortile Agropoli Cilento Servizi. La società, infatti, cerca tre unità da adibire alla manutenzione del territorio per due mesi. Ad occuparsi del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo sarà la Società Gi Group di Milano. Quest’ultima provvederà alle selezioni.
L’Agropoli Cilento Servizi è la società consortile del Comune di Agropoli che si occupa di varie attività, tra cui la manutenzione del territorio. Fondata nel 2008, proprio nel dicembre scorso ha festeggiato i 10 anni di attività.
La trasparenza, in particolare nelle assunzioni, è stata spesso oggetto di polemiche, tant’è che all’annuncio dell’avvio delle procedure, il consigliere comunale Consolato Caccamo, portavoce del Movimento 5 Stelle, ha espresso soddisfazione. “Il nostro lavoro politico finalmente porta a rendere pubblica qualche possibilità di lavoro, seppur temporanea. Sono ancora piccoli risultati, ma per il nostro comune è una svolta. In bocca al lupo ai candidati”, ha detto.