La Juventus è la tua squadra del cuore e ami seguirne ogni passo? Dai un’occhiata a FScore e scopri tutto ciò che c’è da sapere sugli incontri giocati, in programma e la classifica completa. Questo sito web offre molte informazioni utili non solo ai fan della Vecchia Signora, ma anche per chi ama scommettere. Inoltre, oltre al calcio, sono presenti anche altri sport come Basket, Tennis, Pallavolo e molti altri ancora. Aggiungi il sito ai tuoi preferiti e tieni d’occhio i risultati in diretta della tua squadra del cuore.
Anche quest’anno sembra non essercene per nessuno e la Juve è sempre lì, in testa alla classifica. Nonostante qualche difficoltà ad esprimere ancora quel bel gioco che si richiede a Maurizio Sarri, grazie al talento dei suoi uomini, i bianconeri riescono a portare a casa anche partite difficili come quelle contro il Milan nell’ultima di campionato. Se non sei riuscito a seguire la tua squadra del cuore per impegni personali, ricorda che avresti potuto collegarti al sito web per seguire almeno i risultati in diretta.
Gli ultimi tre punti in classifica per la Juve sono arrivati domenica sera contro il Milan, in una partita che forse i rossoneri avrebbero meritato quantomeno di pareggiare. Tuttavia, ancora una volta ci ha pensato Paulo Dybala a togliere le castagne dal fuoco alla sua squadra, subentrando dalla panchina. Nel corso dell’incontro, Sarri ha effettuato tutte e tre le sostituzioni:
- al 55′ Dybala per Cristiano Ronaldo
- al 61′ Douglas Costa per Bernardeschi
- al 70′ Rabiot per Matuidi (infortunio a una costola)
CR7 è uscito molto imbronciato dal match, prima di chiudere però la polemica sul nascere attraverso i social, come vedremo qui di seguito.
Serie A risultati: la Juventus vola, CR7 un po’ meno
Anche se la Juve continua a tenere la testa della classifica, seguita a breve distanza ormai solo dall’Inter dell’ex Antonio Conte, chi non gira al massimo ultimamente è il suo gioiello: Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, secondo il suo allenatore, non sta attraversando un momento di forma molto buono e per questo motivo, è stato sostituito per la seconda volta in due match consecutivi. Nonostante i problemi però, a CR7 non deve aver fatto piacere uscire di nuovo così presto dall’incontro e infatti, la sua espressione al momento del cambio la diceva lunga.
Ci hanno pensato ancora una volta i social però a placare sul nascere ogni polemica. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, Ronaldo ha scritto “A difficult game, an important win!” (“Una partita difficile, una vittoria importante!”) con l’hashtag #FinoAllaFine e senza menzionare in alcun modo la sostituzione. Un atteggiamento da vero leader, dentro e fuori dal campo. Se desideri saperne di più sui serie A risultati, continua a leggere.
Sul sito web FScore puoi trovare moltissime informazioni sulla Juventus e tutte le altre squadre del campionato italiano di Serie A, ma non solo. I serie A risultati sono solo la punta dell’iceberg. Il sito infatti, mette a disposizione di tutti gli appassionati di calcio tantissime informazioni, coinvolgendo statistiche, quote e pronostici di tutti i match.