Calcio

Serie B: Ciofani condanna la Salernitana

I granata erano impegnati sul campo della Cremonese

Christian Vitale

10 Novembre 2019

Nel turno numero 12 del campionato cadetto, dopo gli anticipi del sabato,  la Salernitana, reduce dal successo contro l’Entella, era di scena sul campo della Cremonese., mai vittoriosa nelle ultime cinque uscite. Allo stadio “Zini”, sotto la direzione arbitrale affidata al sig. Livio Marinelli di Tivoli, i granata, in piena zona play-off con 18 punti,  incrociavano i grigio-rossi, guidati dal tecnico Baroni in zona play-out con 12 lunghezze.

Allo “Stadio Zini” la Salernitana esce sconfitta di misura contro la Cremonese. Al 5’ ci provano i granata: cross di Lombardi e colpo di testa di Kiyine che termina a lato. Al 14’ padroni di casa pericolosi: cross di Mogos e colpo di testa di Ciofani che colpisce il palo. Al 18’ buona occasione per la Cremonese con un diagonale di Valzania, Micai si distende e respinge. Al 27’ ci prova Mogos dagli sviluppi di un corner, bravo Micai a respingere lateralmente. Al 32’ gran conclusione dalla distanza di Jallow, respinge in angolo Agazzi. Al 45’ ancora grigiorossi pericolosi con un diagonale di Valzania, Micai respinge con il piede. Il primo tempo si chiude senza reti. All’8’ tripla grande occasione per la Salernitana: prima Gondo si fa respingere la conclusione a botta sicura da Agazzi, poi ci prova Kiyine a portiere battuto ma c’è un salvataggio miracoloso di Ravanelli e infine conclusione di Lombardi deviata in angolo da un difensore grigiorosso. Al 19’ bella conclusione dal limite di Ciofani, palla di poco alta sopra la traversa. Al 27’ c’è il gol della Cremonese con un colpo vincente di Ciofani che vale l’1-0 finale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Agropoli brilla al Campionato Nazionale Karate: tre podi su tre atleti

Strepitosa performance del Karate Club Agropoli al campionato nazionale di Salso Maggiore Terme. Gli allievi di Gerardo de Marco conquistano 3 podi su 3 atleti

Ernesto Rocco

14/04/2025

Gelbison Women: successo sul Villaricca e secondo posto in classifica | VIDEO

Mister Tarabusi: "Siamo a tre punti dalla vetta, nulla è impossibile"

Torna alla home