Finisce in parità la sfida, d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, disputata tra Buccino Volcei e Costa D’Amalfi, che vedrà decidere il passaggio del turno nella gara di ritorno fissato per mercoledì 20 al “San Martino” di Maiori. Nel match odierno le attenzioni erano riservate allo stadio “P.Via” che ospita, invece, le gare interne dei rossoneri del patron Gaetano Del Chierico.
Gli ospiti, dopo aver creato alcune buone occasioni, beccano la rete dei volceiani, che decide la prima frazione, firmata dall’ex Black Lions Njie, che al 37′ supera Napoli, estremo difensore del Costa d’Amalfi, con un tiro che si infila sul primo palo.
Il pari della squadra di mr Ferullo giunge al 75′ , quando Lettieri serve Catalano bravo a superare Cetrangolo, per l’uno ad uno. Il finale è da cardiopalma: a quattro dal termine La Grutta, bravo a destreggiarsi, riporta in vantaggio il Buccino, mentre in pieno recupero Infante a trova il due pari che chiude di fatto il match, sfruttando il servizio offerto da Catalano.
i