Si è tenuto questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Agropoli, con inizio dei lavori alle ore 10.30, un incontro organizzato dal Comando di Polizia Municipale del comune stesso in collaborazione con Poste Italiane; tema “l’Assistenza integrativa per addetti Polizie Municipali” e “Servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni del Codice della Strada”.
Apertura dei lavori e saluto da parte del Sindaco, Dott. Adamo Coppola e del Comandante della Polizia Municipale Magg. Carmine Di Biasi, per Poste Italiane i relatori sono stati Sandro Minicilli, Renato Munari e Giuseppe Apicerni. Presente un congruo numero di agenti del locale comando, nonché diversi comandanti e operatori dei corpi di polizia municipale dei comuni del territorio e della polizia provinciale.
L’ennesimo incontro rientra nella volontà del Comando di Polizia Municipale e dell’Amministrazione Comunale di Agropoli nell’aggiornare e professionalizzare il personale di vigilanza in linea con le nuove direttive in materia e il supporto dei sistemi informatici di ultima generazione.