Attualità

Le telecamere di Easy Driver si accendono su Sapri

Le telecamere di Easy Driver in città per registrare una puntata del programma

Luisa Monaco

5 Novembre 2019

SAPRI. “Easy Driver” riaccende i motori: la storica trasmissione di Rai1 dedicata al mondo delle quattro ruote è a Sapri per registrare una delle prossime puntate del programma. Questa mattina le telecamere della rete ammiraglia della Rai si sono soffermate nei luoghi più caratteristici della cittadina del Golfo di Policastro che hanno fatto da scenario alla presentazione di due vetture delle case Seat e Citroen.

Per Sapri una nuova importante vetrina per mettere in mostra anche le sue bellezze; la città durante l’estate era stata già protagonista della Santa Messa, in onda sempre sul Rai1 e celebrata dalla Chiesa Madre. Ora l’opportunità è offerta da Easy Driver, il programma dedicato al mondo delle auto, della mobilità, ma anche dei consigli di viaggio per conoscere il patrimonio storico – artistico della nostra penisola.

La trasmissione condotta da Margherita Adamo, affiancata dall’ex campione di Formula 1 Nicola Larini, dedica 30 minuti alle eccellenze del territorio a bordo di due novità del mercato automobilistico. Le puntate vanno in onda il sabato alle 11.40.

Non è la prima volta che Easy Driver punta i riflettori sul Cilento. Negli anni scorso sono state protagoniste Agropoli e Castellabate.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Camerota: nuove divise per la scuola di musica

"È un gesto simbolico ma importante che mira a sostenere i nostri giovani studenti e a promuovere la cultura musicale nelle scuole"

Roscigno Vecchia, crolli delle case e tutela del borgo: ecco il parere della Pro Loco

Nel corso del tempo il sindaco, insieme ai Vigili del Fuoco e ai professionisti dell’Ufficio Tecnico Comunale, ha effettuato diversi sopralluoghi a Roscigno Vecchia, per prendere atto delle criticità di alcuni immobili

Ponte del Primo Maggio: strutture quasi al completo nel salernitano

Il capoluogo registra già un 70 per cento di incoming, con un elevato numero di turisti italiani e stranieri che hanno scelto Salerno come meta per il ponte

Ernesto Rocco

30/04/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Castellabate Città per lo sport: firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Polito

Tale Protocollo rappresenta un tributo anche a Vicente Feola, nato in Brasile dai genitori di Castellabate e che leggendario allenatore che nel 1958 guidò la nazionale verdeoro

Piaggine, torna la “Coppa Cervati”: aperte le iscrizioni

Le iscrizioni potranno essere presentate entro il 15 giugno

Grande vittoria della Cisl Fp Salerno: primo sindacato in tutti i comparti

I risultati ottenuti sono estremamente positivi e rappresentano un traguardo sempre auspicato né mai raggiunto anche in considerazione che la CISL FP di Salerno

Vallo della Lucania dice “NO” al riarmo in Europa

Ieri il consiglio comunale ha votato all'unanimità contro il piano "ReArm Europe/Readiness 2030"

Antonio Pagano

30/04/2025

Agropoli, proroga delle concessioni balneari: MareLibero diffida il Comune

“Il Comune ha il dovere di garantire la massima trasparenza,” afferma Mare Libero, rendendo pubblico quante e quali aree del demanio marittimo saranno oggetto di futura concessione"

Salerno, mare negato e accessi bloccati in via Generale Clark: la denuncia del Codacons

Una vera e propria barriera che trasforma il concetto di “mare a chilometro zero” in una beffa

Torna alla home